Home

Benvenuti nel nuovo sito di Anna Bonitatibus: novità, appuntamenti e progetti di una delle artiste tra le più acclamate del panorama operistico internazionale!

L’ Anti–Diva, come ama definirsi, si distingue per la nobile passione con la quale interpreta i titoli tra i più celebri del teatro musicale come per l’instancabile impegno con il quale promuove la divulgazione del repertorio meno conosciuto.

Vincitrice dell’ International Opera Awards 2015 per Semiramide — La Signora regale: “Best Operatic Recital”. Nominata “Best Female Voice” nell’edizione dell’International Opera Awards 2016.

Prossimi eventi

Nuova pubblicazione discografica

“Anna Bonitatibus en travesti”, il recital discografico che percorre la parabola delle parti ‘in pantaloni’ composte per le voci femminili. Accompagnata dalla straordinaria Münchner Rundfunkorchester, è stato pubblicato nel mese di Febbraio 2018, per la prestigiosa firma BR Klassik.

‘The admirable mezzo Anna Bonitatibus plunges straight into en travesti and she does it exceptionally well.’
— Opera Now, Febbraio 2018

«canto a fior di labbra, colorature sgranate, messe di voce omogenee e millimetriche, vibrato espressivo; doti belcantistiche che si rivelano una risorsa preziosa anche nel canto spiegato richiesto dagli autori fin de siècle.»
— MUSICA, Marzo 2018

Consonarte — Vox in musica

Lirica italiana da camera, il progetto di Consonarte — Vox in Musica, la casa editrice musicale fondata da Anna Bonitatibus che mira alla rivalorizzazione di questo immenso – spesso snobbato, persino dimenticato – patrimonio musicale,  alla Wigmore Hall di Londra a gennaio 2018.