Home

Benvenuti nel sito di Anna Bonitatibus: novità, appuntamenti e progetti di una delle artiste tra le più acclamate del panorama operistico internazionale!

L’ Anti–Diva, come ama definirsi, si distingue per la nobile passione con la quale interpreta i titoli tra i più celebri del teatro musicale come per l’instancabile impegno con il quale promuove la divulgazione del repertorio meno conosciuto.

Vincitrice dell’ International Opera Awards 2015 per Semiramide — La Signora regale: “Best Operatic Recital”. Nominata “Best Female Voice” nell’edizione dell’International Opera Awards 2016.

Prossimi eventi

The Grange Festival – AGRIPPINA | Operavision

dal 06.06.2019 al 06.12.2019   

Anna Bonitatibus – Agrippina, The Grange Festival
La clemenza di Tito – Opéra Royal de Wallonie

Maggio 2019, Liège

La véritable triomphatrice de cette production est cependant Anna  Bonitatibus dont le Sesto est une merveille!
Bachtrack, Patrice Lieberman    22.05.2019

Anna Bonitatibus nella parte di Sesto, che svetta con la sua esecuzione tecnica di altissimo livello di un ruolo che ormai padroneggia alla perfezione.
Il Giornale della Musica, Alma Torretta 21.05.2019

Sesto was sung by Anna Bonitatibus, surely the finest interpreter of the role today.
Operatraveller   18.05.2019

…le formidable Sesto d’Anna Bonitatibus ! Tout y est : un timbre superbe, une virtuosité à toute épreuve, une sensibilité à fleur de peau… quels fortes, et quels pianos!
Forumopera, Laurent Bury   17.05.2019

Prossima uscita
Donizetti Opera 2018 – Enrico di Borgogna, Gaetano Donizetti
DYNAMIC
Anna Bonitatibus in Donizetti’s Enrico di Borgogna

Consonarte — Vox in musica

Lirica italiana da camera, il progetto di Consonarte — Vox in Musica, la casa editrice musicale fondata da Anna Bonitatibus che mira alla rivalorizzazione di questo immenso – spesso snobbato, persino dimenticato – patrimonio musicale!